Benvenuti nel European Knowledge Center for Mobility

Lo European Knowledge Center è un punto di riferimento per progetti di mobilità transnazionale di alta qualità, che vi fornisce le informazioni necessarie per organizzare esperienze proficue per tutte le parti coinvolte.

 La nostra piattaforma web fornisce informazioni facilmente accessibili, complete e pratiche su come organizzare un progetto di mobilità di qualità e spiega quali sono le procedure da mettere in campo sia a favore dei beneficiari che degli organizzatori, e sia dal punto di vista dell’ente di invio che di quello di accoglienza.
Quality in European MobilityPercorsi per il successo

 

 

Desideriamo inoltre agevolare la ricerca dei partner sulla base di informazioni chiare sulle offerte di collocamento e principi condivisi. Le organizzazioni partner del progetto hanno confermato di seguire le nostre indicazioni nella preparazione di un progetto di mobilità di successo e di farsi valutare dai beneficiari dopo l’esperienza di mobilità. I risultati della valutazione sono accessibili sia ai beneficiari che alle eventuali future organizzazioni partner.
Quality in European Mobility Organizzazioni di qualità